Visita guidata di Pompei o Paestum €.200,00 ( Due ore)

pompei-1

Pompei

bmw

Paestum

Informazioni

Menu

Vacanze in barca a vela, crociere lungo la Costa Amalfitana, Capri, Ischia, Procida isole Pontine, isole Eolie… La nostra barca a vela confortevole, veloce e spaziosa ti farà sentire come in un albergo di 5 stelle però con il mare sotto i piedi.

Week End in Barca a Capri - Costiera Amalfitana

Ci imbarchiamo il venerdì alle 17:00 al Borgo Marinari e rotta su Capri per iniziare la serata nella famosa “piazzetta” e continuare il divertimento nel vippissimo locale “Anema e Core”.

La notte, poi, nella splendida rada di Marina Piccola al cospetto del suggestivo scenario dei Faraglioni (se si sceglie porto bisogna vedere la disponibilità per prenotare)

Il mattino del sabato circumnavigazione dell’isola alla scoperta delle sue calette, con la Grotta Azzurra e i faraglioni per poi fare rotta verso Positano, costeggiando l’imponente Costiera Amalfitana. La serata è riservata allo shopping per i caratteristici negozietti di prodotti tipici.

La domenica si riparte alla volta di Nerano, passando per l’isolotto dei Galli, dove ci si può fermare per pranzo ed attraccare direttamente alle boe dei caratteristici ristorantini in riva al mare. Poi alla volta di Napoli per il check out.

Week End in Barca a Vela Ischia – Ventotene

Per uno stupendo week end in barca a vela ci Imbarchiamo il venerdì alle ore 17:00 al Borgo Marinari e rotta verso Sant’Angelo d’Ischia per trascorrere una splendida serata in rada e magari scendere a terra per gustare le mitiche torte del “Pescatore”.

 Il mattino del sabato si parte verso le 08:00 e si fa rotta verso Ventotene dove l’arrivo è previsto verso le 10:30. Durante la navigazione si potranno richiedere lezioni di vela naturalmente senza farci mancare la possibilità di prendere un bel pesce con la pesca a traina. Lungo la nostra navigazione incontreremo l’isolotto di Santo Stefano incantevole area marina protetta.

Tutta la giornata del sabato e la serata sono dedicate esclusivamente alla magnifica Ventotene.

Il mattino della domenica si riparte nuovamente alla volta di Ischia e dopo una sosta, di solito effettuata alla baia di Sorgeto tra le calde acque termali, si ritorna alla base per il check out.

In alternativa, il sabato, è possibile restare sull’isola d’Ischia per poterla circumnavigare e visitare le sue splendide spiagge, il Castello Aragonese, il Negombo con le sue piscine di acqua termale e i trattamenti benessere.